INFO

Collapse Show info

Benvenuti,

Mi chiamo George Matei, sono un fotografo professionista di Forlì e realizzo servizi fotografici su misura per il vostro matrimonio.

Seguo un solo evento al giorno, con uno stile improntato sul reportage fotografico, per dare spazio alla naturalezza dei vostri sorrisi e alla spontaneità dei vostri gesti.

Mi piace essere discreto nel catturare gli eventi e le emozioni del giorno più bello della vostra vita, senza mai dare nell’occhio e lasciare a voi sposi lo spazio per vivere al massimo la vostra felicità.

Non vi chiederò di “guardarvi negli occhi e sorridere”, il mio obiettivo è cogliere i momenti più intensi, divertenti e romantici, senza pose che non siano richieste da voi (chiesa, foto di gruppo ecc).

Vi consegnerò tutti i files, in bassa ed alta definizione e senza costi aggiuntivi e, se vorrete, realizzerò per voi un album fotografico di altissima qualità.


Realizzo inoltre servizi fotografici anche per spettacoli teatrali e festival. Lavoro con modelli, ballerini, musicisti e attori che desiderano aggiornare il proprio portfoglio fotografico con un set su misura di immagini.


Costantemente trascorro del tempo per restare aggiornato o imparare tecniche e concetti nuovi della fotografia.

Migliorare è una priorità, ecco perchè dedico tanto tempo per partecipare a convention, seminari, workshop e corsi in Italia e al estero come la SWPP Convention (Society of Wedding & Portrait Photographers) è uno degli eventi più importanti al mondo dedicato alla fotografia di matrimonio e ritratto. Penso che rimanere sempre allievi è una delle cose più belle che un fotografo possa vantare. 


Grazie per essere qui, Buona Visione!

© 2016 George Matei Fotografia   

P.I.04319160406

 

error: contenuto protetto