Sopra e Sotto il Palco – Mostra di Fotografia di Scena

http://www.cacoevents.com/it/eventi/sopra-e-sotto-il-palco.html

 

Sopra e Sotto il Palco: Quando la fotografia incontra il teatro Mostra di fotografia di scena a cura di Riccardo Caselli e George Matei

 

Inaugurazione 18 dicembre 2016 – Ore 19.00 Cosmonauta, Via Giorgio Regnoli 41 Forlì.

 

Riparte a grande richiesta la sezione espositiva del locale forlivese Cosmonauta, che esporrà per le prossime due settimane la mostra fotografica “Sopra e Sotto il Palco” curata dei fotografi Riccardo Caselli e George Matei. Una selezione di immagini di scena a raccontare alcuni momenti sul palco e dietro le quinte durante vari spettacoli teatrali portati in scena dalle migliori compagnie della Romagna: Teatro delle Forchette, Compagnia dell’Anello, Compagnia delle Liridi, Rwanda – Il Film Un reportage che oltre i momenti sul palco, permetterà di vedere quello che il pubblico non vede, cosa succede dietro il sipario. Durante la mostra sarà allestita anche una sezione dedicata alla proiezione delle immagini.

Inaugurazione 18 dicembre 2016 – Ore 19.00 Cosmonauta, Via Giorgio Regnoli 41 Forlì.

La mostra seguirà gli orari di apertura del locale. Fino al 31 dicembre 2016 Ingresso libero

Riccardo Caselli fonda nel 2013 Fotografica Visual Emotions, uno studio grafico e fotografico con sede in Forlì, con l’intento di unire la formazione professionale alla passione per l’arte visiva. Lo studio si occupa di servizi fotografici di matrimonio, coppie, maternità e gravidanza, neonati e famiglie, ritraendo con semplicità le loro storie ed emozioni, con lo stile spontaneo del reportage fotografico.

George Matei sin da piccolo è attratto e affascinato dalla macchina fotografica ma solo nel 2008 concretizza questa passione come nuovo modo di percepire la realtà che lo circonda. Presto questo divertimento si trasforma in pura dedizione verso tutti i generi fotografici, che lo affascinano per la loro diversità e tecniche di scatto. Prediligendo il genere paesaggio e urban city, coglie sempre occasioni di partecipare a corsi, workshop, convention e seminari in Italia e all’estero.

Salva

Salva

Salva

Salva

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: contenuto protetto